Assegno familiare di mantenimento
Scoprire se il proprio partner è infedele non è facile.
Può accadere che comportamenti inusuali da parte del partner generino dubbi circa la fedeltà dello stesso e la relazione viene messa a dura prova, portando implicazioni tanto sotto il profilo sentimentale ed emotivo quanto su quello strettamente economico.
Uscite impreviste da casa, spese non giustificate, una maniacale attenzione al proprio cellulare, un minor tempo dedicato alla famiglia ed alla prole, ma anche repentini cambi di umore, insofferenza, indifferenza e sarcasmo nel dialogo di coppia, sono tutti possibili indicatori di una relazione extraconiugale da parte del coniuge.
In questi casi la procedura investigativa prevede un’analisi preliminare approfondita della situazione in seguito alla quale sarà delineata, insieme al cliente ed al proprio legale, la strategia da adottare.
L’indagine verrà svolta per ottenere un quadro definitivo della situazione, analizzando spostamenti, frequentazioni ed abitudini della persona interessata ed acquisendo prove documentali che, scrupolosamente raccolte in un dossier finale (insieme alla testimonianza del Titolare dell’Agenzia e degli operatori utilizzati), sarà utilizzabile in sede giudiziaria.