Assegno familiare di mantenimento
Furti, danni e truffe
La nostra agenzia di investigazioni agisce in caso di molestie, minacce, stalking ed altri eventi criminosi sempre più frequenti.
Nelle attività d’indagine relative a molestie, minacce e stalking agisce un team di operatori altamente specializzato, con un approccio necessariamente diverso in funzione della tipologia del reato che il Cliente si trova ad affrontare.
Negli ultimi anni – oltre ai casi classici – abbiamo fra assistito all’estensione dell’art. 612 bis c.p. anche al contesto condominiale, essendosi diffusa sempre di più la fattispecie di atti persecutori perpetrati nei confronti dei vicini di casa.
È il cosiddetto stalking condominiale, una fattispecie sempre più diffusa che scatta anche quando un soggetto tiene nei confronti dei propri condomini un comportamento esasperante, tale da cagionare il perdurante stato di ansia della vittima e costringendola a modificare le proprie abitudini di vita.
Dal primo incontro conoscitivo, alla metodologia di indagine, alle tecnologie utilizzate, tutto è gestito per ottenere il massimo risultato con il minor turbamento, considerando anche lo stato psicologico ed emotivo della vittima delle vessazioni.
Di tutte le attività e le prove raccolte viene fornito un dettagliato rapporto da utilizzare in sede processuale e, qualora verrà ritenuto necessario, opereremo coinvolgendo gli organi di Polizia.